I delegati di plesso

I delegati di plesso  sono nominati annualmente dal Dirigente scoalstico  tra i docenti dell'Istituzione. Essi fungono da collegamento tra i plessi cui appartengno ed il Dirigente scolastico e gli uffici amministrativi.

I delegati sono il punto di riferimento del plesso.  Organizzano la sostituzione dei docenti assenti per le coperture delle classi. Accolgono i docenti supplenti illustrando loro le attività generali.

Vigilano sull'andamento generale del plesso, segnalando al dirigente ogni criticità o problematica.

Raccolgono le esigenze dei rispettivi plessi di appartenenza per sottoporle al dirigente scolastico e agli uffici amminsitrativi.

Per l'anno scoalstico 2023/2024 sono stai nominati i seguenti delegati di plesso.

Plessi di scuole dell'infanzia

Aymaviles: Elga RUMIOD e Deborah DAYNE'