Nuove competenze e nuovi linguaggi

 
 


L'Istituzione scolastica Jean-Baptiste Cerlogne è soggetto attuatore PNRR per il piano di investimento relativo alla quarta Missione relativa a  “Istruzione e ricerca". 

La Missione 4 – Componente 1 – Investimento 3.1 –  "Nuove competenze e nuovi linguaggi" del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha l'obiettivo di promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula, di attività metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione nonché quelle linguistiche. 

L'Istituzione scolastica ha presentato su tale investimento il progetto denominato "Puzzle by puzzle" il quale prevede due linee di intevento:

  • Linea di intervento A “Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti”
  • Linea di intervento B “Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per i docenti”

Il finanziamento complessivo assegnato all'Istituzione scolastica Jean-Baptiste Cerlogne ammonta ad euro 64.660,77, di cui euro 49.349,65 per la Linea di intervento A ed euro 15.311,12 per la Linea di intervento B.

  • Tipologia di intervento:
PNRR nativo
  • CUP:
D34D23000520006
  • Soggetto titolare:
Amministrazione centrale titolare/Ministero
  • Soggetto beneficiario:
ISTITUZIONE SCOLASTICA - J.B. CERLOGNE
  • Soggetto attuatore:
ISTITUZIONE SCOLASTICA - J.B. CERLOGNE
  • Missione, Componente e Investimento:
M1C1I3.1
  • Importo del finanziamento RRF:
Euro 64.660,77
  • Importo del cofinanziamento statale:
Euro 0,00
  • Importo totale dell'intervento:
Euro 64.660,77
  • Stato dell'intervento:
IN CORSO
  • Oggetto:
Percorsi di orientamento e formazione per studenti per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e innovazione finalizzate alla promozione di opportunità di genere.

Per visualizzare i connteuti dell'Investimento "Nuove competenze e nuovi linguaggi" dell'Istituzione scolasica "Jean-Baptiste Cerlogne" clicca sui files di seguito riportati.